Esercito pensionato gen. Martin E. Dempsey, diciottesimo presidente del Comune di capi di Stato Maggiore, esegue una improvvisata canzone irlandese durante il 2019 la tragedia del programma di assistenza per i superstiti (TAPS) Guardia d'Onore Gala presso il National Building Museum di Washington D.C., 6 marzo 2019. I rubinetti è una organizzazione no-profit che ha assistito oltre 70.000 familiari superstiti membri il lutto la perdita di una parte delle forze armate service-stati.

Esercito pensionato gen. Martin E. Dempsey, diciottesimo presidente del Comune di capi di Stato Maggiore, esegue una improvvisata canzone irlandese durante il 2019 la tragedia del programma di assistenza per i superstiti (TAPS) Guardia d'Onore Gala presso il National Building Museum di Washington D.C., 6 marzo 2019. I rubinetti è una organizzazione no-profit che ha assistito oltre 70.000 familiari superstiti membri il lutto la perdita di una parte delle forze armate service-stati. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Nelly George / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

T4696M

Dimensioni dei file:

5,7 MB (144,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.