Esercito Pvt. Conner Langley, nativo di Baton Rouge, Louisiana, assegnato al sesto ingegnere vigili del Battaglione, quarta brigata di fanteria combattere Team (airborne), XXV divisione di fanteria, U.S. Esercito di Alaska, recupera il suo paracadute dopo il completamento di una formazione airborne salto a Malemute drop zone, Base comune Elmendorf-Richardson, Alaska, Gen 9, 2018. I soldati del 4/25 appartengono al solo American airborne brigade nel Pacifico e sono addestrati per eseguire le manovre di volo in condizioni di freddo intenso/ambienti ad altitudini elevate a sostegno di combattimento, di formazione e di aiuto in caso di catastrofe.

Esercito Pvt. Conner Langley, nativo di Baton Rouge, Louisiana, assegnato al sesto ingegnere vigili del Battaglione, quarta brigata di fanteria combattere Team (airborne), XXV divisione di fanteria, U.S. Esercito di Alaska, recupera il suo paracadute dopo il completamento di una formazione airborne salto a Malemute drop zone, Base comune Elmendorf-Richardson, Alaska, Gen 9, 2018. I soldati del 4/25 appartengono al solo American airborne brigade nel Pacifico e sono addestrati per eseguire le manovre di volo in condizioni di freddo intenso/ambienti ad altitudini elevate a sostegno di combattimento, di formazione e di aiuto in caso di catastrofe. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Nelly George / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RJC91W

Dimensioni dei file:

5,7 MB (168,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1731 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.