Esplosione su USS ST. LO (CVE-63) dopo essere stata colpita da un Kamikaze durante la Battaglia del Golfo di Leyte, ottobre 25th 1944. La bomba ha fatto esplodere la rivista e l'esplosione è stata abbastanza potente da catapultare l'ascensore dell'aeromobile, che pesa diverse tonnellate, centinaia di piedi nell'aria. La nave affondò poco dopo che questa foto è stata scattata.

Esplosione su USS ST. LO (CVE-63) dopo essere stata colpita da un Kamikaze durante la Battaglia del Golfo di Leyte, ottobre 25th 1944. La bomba ha fatto esplodere la rivista e l'esplosione è stata abbastanza potente da catapultare l'ascensore dell'aeromobile, che pesa diverse tonnellate, centinaia di piedi nell'aria. La nave affondò poco dopo che questa foto è stata scattata. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2R33068

Dimensioni dei file:

74,5 MB (2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5698 x 4571 px | 48,2 x 38,7 cm | 19 x 15,2 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.