Ex 1Lt. William Knapp e ottantaduesima Airborne Division D-Day veterano, sorge dalla sua sedia a rotelle per salutare un dipinto del tenente Gen. James Gavin durante l inaugurazione del ritratto a Airborne Museum di Sainte-Mere-Eglise, Francia. Il ritratto, commissionato dalla linea e Chloe Gavin e dipinta da James Crowley rappresentato il loro padre al suo meglio e con un fucile in una mano e un casco in un altro come ha guardato oltre la sua amata paracadutisti. Il dipinto fu donato al Museo Airborne come parte del D-Day 72 commemorazioni. (U.S. Foto dell'esercito da Capt. Joe Bush)

Ex 1Lt. William Knapp e ottantaduesima Airborne Division D-Day veterano, sorge dalla sua sedia a rotelle per salutare un dipinto del tenente Gen. James Gavin durante l inaugurazione del ritratto a Airborne Museum di Sainte-Mere-Eglise, Francia. Il ritratto, commissionato dalla linea e Chloe Gavin e dipinta da James Crowley rappresentato il loro padre al suo meglio e con un fucile in una mano e un casco in un altro come ha guardato oltre la sua amata paracadutisti. Il dipinto fu donato al Museo Airborne come parte del D-Day 72 commemorazioni. (U.S. Foto dell'esercito da Capt. Joe Bush) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P416N1

Dimensioni dei file:

57,1 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5472 x 3648 px | 46,3 x 30,9 cm | 18,2 x 12,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 giugno 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.