Ex astronauta della NASA e il volo di prova pilota per il primo volo abitato della Boeing CST-100 Starliner spaziali, Chris Ferguson, parla dopo la capsula senza equipaggio è atterrato dopo un breve volo orbitale prova a White Sands Missile Range Dicembre 22, 2019 in White Sands, Nuovo Messico. La Boeing Starliner navicella spaziale non è riuscito a dock con la Stazione Spaziale Internazionale a causa di un orologio interno guasto e tornò presto a terra.

Ex astronauta della NASA e il volo di prova pilota per il primo volo abitato della Boeing CST-100 Starliner spaziali, Chris Ferguson, parla dopo la capsula senza equipaggio è atterrato dopo un breve volo orbitale prova a White Sands Missile Range Dicembre 22, 2019 in White Sands, Nuovo Messico. La Boeing Starliner navicella spaziale non è riuscito a dock con la Stazione Spaziale Internazionale a causa di un orologio interno guasto e tornò presto a terra. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA Photo / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHP7YA

Dimensioni dei file:

130 MB (1,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8256 x 5504 px | 69,9 x 46,6 cm | 27,5 x 18,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 dicembre 2019

Ubicazione:

White Sands, New Mexico, USA

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.