Ex-POW e USA Jensen (catturato il 18 febbraio 67) scuote le mani con 13th Air Force Commander, LGEN William G. Moore Jr., dopo essere arrivato in autobus, in background, e prima del suo volo per gli Stati Uniti. IL COL John W. Ord, Commander, Clark Hospital si trova accanto a GEN Moore. MAJ Jensen è stato rilasciato ad Hanoi dal Vietnam del Nord il 18 febbraio 73. Subject Operation/Series: HOMECOMING base: Clark Air base state: Luzon Paese: Filippine (PHL)

Ex-POW e USA Jensen (catturato il 18 febbraio 67) scuote le mani con 13th Air Force Commander, LGEN William G. Moore Jr., dopo essere arrivato in autobus, in background, e prima del suo volo per gli Stati Uniti. IL COL John W. Ord, Commander, Clark Hospital si trova accanto a GEN Moore. MAJ Jensen è stato rilasciato ad Hanoi dal Vietnam del Nord il 18 febbraio 73. Subject Operation/Series: HOMECOMING base: Clark Air base state: Luzon Paese: Filippine (PHL) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M7M2X3

Dimensioni dei file:

15,5 MB (641,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2830 x 1910 px | 24 x 16,2 cm | 9,4 x 6,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 febbraio 1973

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine