. Fattori dinamici nell'istruzione . LlnfL- Fig. 7.-che mostrano tracciati ergografici, (i) nello sforzo volontario, (2) nella stimolazione elettro-trica del nervo, (3) nella stimolazione elettrica del muscolo, (Scripture.l dopo il Moso.) Le altezze relative dei tracciati rappresentano quantità terelative di energia spesi nelle varie forme di stimolazione. Si può vedere che nello sforzo volontario il soggetto perde gradualmente potenza di sforzo e presto non è in grado di esercitare alcuna forza qualunque; ma se a questo punto nervo che conduce al muscolo che sta agendo (in questo caso il dito del themiddle è stato esercitato) essere eccitato

. Fattori dinamici nell'istruzione . LlnfL- Fig. 7.-che mostrano tracciati ergografici, (i) nello sforzo volontario, (2) nella stimolazione elettro-trica del nervo, (3) nella stimolazione elettrica del muscolo, (Scripture.l dopo il Moso.) Le altezze relative dei tracciati rappresentano quantità terelative di energia spesi nelle varie forme di stimolazione. Si può vedere che nello sforzo volontario il soggetto perde gradualmente potenza di sforzo e presto non è in grado di esercitare alcuna forza qualunque; ma se a questo punto nervo che conduce al muscolo che sta agendo (in questo caso il dito del themiddle è stato esercitato) essere eccitato Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CE0GD4

Dimensioni dei file:

7,1 MB (177,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2773 x 901 px | 23,5 x 7,6 cm | 9,2 x 3 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.