Faulkner, 22nd MAU comandante ufficiale, e il capitano J. M. Quarterman, USS GUAM (LPH 9) comandante offier, accettano le bandiere dei corridori finali mentre attraversano il traguardo durante la GUAM 'Run Sross the Atlantic'. La maratona trans-atlantica è iniziata il 20th aprile a Rota, in Spagna, e si è conclusa il 1st maggio entro il limite di 3 miglia vicino a Morehead City, North Carolina. Una fila di cavalieri marini CH-46 sono sul ponte. Base: USS Guam (LPH 9) Nazione: Oceano Atlantico (AOC)

Faulkner, 22nd MAU comandante ufficiale, e il capitano J. M. Quarterman, USS GUAM (LPH 9) comandante offier, accettano le bandiere dei corridori finali mentre attraversano il traguardo durante la GUAM 'Run Sross the Atlantic'. La maratona trans-atlantica è iniziata il 20th aprile a Rota, in Spagna, e si è conclusa il 1st maggio entro il limite di 3 miglia vicino a Morehead City, North Carolina. Una fila di cavalieri marini CH-46 sono sul ponte. Base: USS Guam (LPH 9) Nazione: Oceano Atlantico (AOC) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8255F

Dimensioni dei file:

17,7 MB (714,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2991 x 2073 px | 25,3 x 17,6 cm | 10 x 6,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 maggio 1984

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.