Fazzoletto 1853 belga, Bruxelles quando fu fondato nel 1830, la nazione del Belgio comprendeva alcune delle più grandi regioni lacemaking delle Fiandre. Pertanto, non sorprende che alcuni merletti molto fini siano stati fatti come pezzi di presentazione per la regalità belga. Questo fazzoletto, con pizzi sia ad ago che a rocchetto, fu realizzato in occasione delle nozze di Leopoldo, duca di Brabante (in seguito re Leopoldo II del Belgio), e Marie-Henriette, arciduchessa d'Austria, nel 1853. Il suo disegno comprende le braccia del Belgio, le braccia dell'Austria, e le iniziali L e M, intreccia e sormontata da una corona.

Fazzoletto 1853 belga, Bruxelles quando fu fondato nel 1830, la nazione del Belgio comprendeva alcune delle più grandi regioni lacemaking delle Fiandre. Pertanto, non sorprende che alcuni merletti molto fini siano stati fatti come pezzi di presentazione per la regalità belga. Questo fazzoletto, con pizzi sia ad ago che a rocchetto, fu realizzato in occasione delle nozze di Leopoldo, duca di Brabante (in seguito re Leopoldo II del Belgio), e Marie-Henriette, arciduchessa d'Austria, nel 1853. Il suo disegno comprende le braccia del Belgio, le braccia dell'Austria, e le iniziali L e M, intreccia e sormontata da una corona. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HHC9HG

Dimensioni dei file:

8,3 MB (991,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1728 x 1682 px | 29,3 x 28,5 cm | 11,5 x 11,2 inches | 150dpi

Data acquisizione:

22 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.