Ferdinand Hodler. Studio per giorno (la verità). 1896-1898. La Svizzera. La grafite con sbavature sulla crema carta intessuta, squadrati per trasferire l'artista della moglie di Berthe Jacques, è servito come modello per questo studio preliminare per l'Istituto d'arte della pittura giorno (la verità). Hodler hanno spesso dei suoi modelli pongono dietro un telaio di legno con una griglia di fili stirati attraverso di esso-un metodo descritto per la prima volta dal pittore Albrecht Dürer nel XVI secolo. Ciò ha consentito di Hodler di controllare accuratamente il soggetto le proporzioni e le misure contro il disegno, che è stato anche esposto con una griglia.

Ferdinand Hodler. Studio per giorno (la verità). 1896-1898. La Svizzera. La grafite con sbavature sulla crema carta intessuta, squadrati per trasferire l'artista della moglie di Berthe Jacques, è servito come modello per questo studio preliminare per l'Istituto d'arte della pittura giorno (la verità). Hodler hanno spesso dei suoi modelli pongono dietro un telaio di legno con una griglia di fili stirati attraverso di esso-un metodo descritto per la prima volta dal pittore Albrecht Dürer nel XVI secolo. Ciò ha consentito di Hodler di controllare accuratamente il soggetto le proporzioni e le misure contro il disegno, che è stato anche esposto con una griglia. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

WBC ART / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHPX1B

Dimensioni dei file:

25,7 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2995 x 3000 px | 25,4 x 25,4 cm | 10 x 10 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.