Ferdinand Hodler. Studio per giorno (la verità). 1896-1898. La Svizzera. La grafite con sbavature sulla crema carta intessuta, squadrati per trasferire l'artista della moglie di Berthe Jacques, è servito come modello per questo studio preliminare per l'Istituto d'arte della pittura giorno (la verità). Hodler hanno spesso dei suoi modelli pongono dietro un telaio di legno con una griglia di fili stirati attraverso di esso-un metodo descritto per la prima volta dal pittore Albrecht Dürer nel XVI secolo. Ciò ha consentito di Hodler di controllare accuratamente il soggetto le proporzioni e le misure contro il disegno, che è stato anche esposto con una griglia.
RMID:ID dell’immagine:2AHPX1B
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
WBC ART / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2AHPX1BDimensioni dei file:
25,7 MB (1,2 MB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
2995 x 3000 px | 25,4 x 25,4 cm | 10 x 10 inches | 300dpiAltre informazioni:
Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.