. Ferrovie elettriche, trattate teoricamente e praticamente . 10 20 30 40 50 60 70 SO 90 100 110 120 130 140 150 160 AMPERE Fig. 9. CURVA DI ACCELERAZIONE DEL MOTORE. A 32.2 F a = 1.467 za X 1.467 Let W = il peso in tonnellate = w 2000 32.2 F F W X 1.467 X 2000 91.1 W .01098 FW dalle equazioni precedenti è evidente che 91. i lbs.tractive effort accelererà una tonnellata alla velocità Di i 31. PerH. Per 5. È anche evidente che la velocità di accelerazione 20 FERROVIE ELETTRICHE varia direttamente come la forza applicata e inversamente come il peso del corpo in accelerazione. Accelerazione del motore. Un Cor

. Ferrovie elettriche, trattate teoricamente e praticamente . 10 20 30 40 50 60 70 SO 90 100 110 120 130 140 150 160 AMPERE Fig. 9. CURVA DI ACCELERAZIONE DEL MOTORE. A 32.2 F a = 1.467 za X 1.467 Let W = il peso in tonnellate = w 2000 32.2 F F W X 1.467 X 2000 91.1 W .01098 FW dalle equazioni precedenti è evidente che 91. i lbs.tractive effort accelererà una tonnellata alla velocità Di i 31. PerH. Per 5. È anche evidente che la velocità di accelerazione 20 FERROVIE ELETTRICHE varia direttamente come la forza applicata e inversamente come il peso del corpo in accelerazione. Accelerazione del motore. Un Cor Foto Stock
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