Finestra con vetri colorati, 1906. Pittura di Raoul Dufy. Raoul Dufy (Parigi, 3 giugno 1877 – Parigi, 23 marzo 1953) è stato un . Ha sviluppato uno stile colorato e decorativo che è diventato alla moda per i disegni di ceramica e tessuti, così come gli schemi decorativi per gli edifici pubblici. È noto per le scene di eventi sociali all'aperto. È stato anche disegnatore, stampatore, illustratore di libri, scenografo, designer di mobili e pianificatore di spazi pubblici.

Finestra con vetri colorati, 1906. Pittura di Raoul Dufy. Raoul Dufy (Parigi, 3 giugno 1877 – Parigi, 23 marzo 1953) è stato un . Ha sviluppato uno stile colorato e decorativo che è diventato alla moda per i disegni di ceramica e tessuti, così come gli schemi decorativi per gli edifici pubblici. È noto per le scene di eventi sociali all'aperto. È stato anche disegnatore, stampatore, illustratore di libri, scenografo, designer di mobili e pianificatore di spazi pubblici. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Roman Nerud / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2K1AC25

Dimensioni dei file:

66,6 MB (6,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4312 x 5397 px | 36,5 x 45,7 cm | 14,4 x 18 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1906

Ubicazione:

FRANCE

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.