Firma della proclamazione - Voluntary Overseas Aid Week, 11:30. Il presidente John F. Kennedy (seduto) firma la proclamazione che designa la settimana del 9 aprile 1962, come settimana volontaria di aiuti esteri. I leader delle organizzazioni umanitarie e religiose americane guardano avanti. In piedi, (L-R): Non identificato; Richard W. Reuter, Direttore Esecutivo DELLA CURA; Fowler Hamilton, Amministratore dell'Agenzia per lo sviluppo Internazionale; Dr. Franklin Clark Fry, Presidente del Lutheran World Relief; Joseph Meyerhoff, Presidente Generale dell'appello Ebraico Unito; Segretario dell'Agricoltura Orville L. Freeman; Rabbi Herbert A.

Firma della proclamazione - Voluntary Overseas Aid Week, 11:30. Il presidente John F. Kennedy (seduto) firma la proclamazione che designa la settimana del 9 aprile 1962, come settimana volontaria di aiuti esteri. I leader delle organizzazioni umanitarie e religiose americane guardano avanti. In piedi, (L-R): Non identificato; Richard W. Reuter, Direttore Esecutivo DELLA CURA; Fowler Hamilton, Amministratore dell'Agenzia per lo sviluppo Internazionale; Dr. Franklin Clark Fry, Presidente del Lutheran World Relief; Joseph Meyerhoff, Presidente Generale dell'appello Ebraico Unito; Segretario dell'Agricoltura Orville L. Freeman; Rabbi Herbert A. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Gibson Moss / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2EC32GJ

Dimensioni dei file:

8,6 MB (219,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1956 x 1534 px | 33,1 x 26 cm | 13 x 10,2 inches | 150dpi

Data acquisizione:

14 agosto 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.