. Forme di cravatta e fissaggi su rotaia con particolare riferimento ai blocchi di legno trattati . Fig. 3. •MTcw-spiku in useto-day n la PrussianRailway. 295 chilogrammi (050.36 libbre) centimetro persquare. Secondo thet<;sts descritto in Railroad Re-view per luglio 1384, la resistenza della quercia nuova alla compressione è ^4 chilogrammi (529.11 libbre). La fibra del legno compressa dall'azione di avvitamento della punta aumenterebbe quindi la sua resistenza del 40%. L'acciaio di cui sono realizzati i chiodi a vite ha una resistenza alla trazione di

. Forme di cravatta e fissaggi su rotaia con particolare riferimento ai blocchi di legno trattati . Fig. 3. •MTcw-spiku in useto-day n la PrussianRailway. 295 chilogrammi (050.36 libbre) centimetro persquare. Secondo thet<;sts descritto in Railroad Re-view per luglio 1384, la resistenza della quercia nuova alla compressione è ^4 chilogrammi (529.11 libbre). La fibra del legno compressa dall'azione di avvitamento della punta aumenterebbe quindi la sua resistenza del 40%. L'acciaio di cui sono realizzati i chiodi a vite ha una resistenza alla trazione di Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CH46GF

Dimensioni dei file:

7,2 MB (89,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

922 x 2712 px | 7,8 x 23 cm | 3,1 x 9 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.