Foto del fascicolo datata 20/07/11 dei passeggeri che salgono su un aereo Wizz Air all'aeroporto di Luton. La peggiore compagnia aerea per i ritardi dei voli nel Regno Unito negli ultimi due anni ha insistito sul fatto che i passeggeri "dovrebbero fidarsi” di essa quest'estate. Marion Geoffroy, amministratore delegato britannico di Wizz Air, ha affermato che il vettore ungherese ha rivisto "ogni singolo aspetto delle sue operazioni" per aumentare la resilienza e ha dato buoni risultati negli ultimi mesi. Ha rivisto gli orari di volo, il rostering e la disponibilità di pezzi di ricambio per aeromobili dal 2022. Data di emissione: Sabato 15 luglio 2023.

Foto del fascicolo datata 20/07/11 dei passeggeri che salgono su un aereo Wizz Air all'aeroporto di Luton. La peggiore compagnia aerea per i ritardi dei voli nel Regno Unito negli ultimi due anni ha insistito sul fatto che i passeggeri "dovrebbero fidarsi” di essa quest'estate. Marion Geoffroy, amministratore delegato britannico di Wizz Air, ha affermato che il vettore ungherese ha rivisto "ogni singolo aspetto delle sue operazioni" per aumentare la resilienza e ha dato buoni risultati negli ultimi mesi. Ha rivisto gli orari di volo, il rostering e la disponibilità di pezzi di ricambio per aeromobili dal 2022. Data di emissione: Sabato 15 luglio 2023. Foto Stock
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Dimensioni:

3756 x 2232 px | 31,8 x 18,9 cm | 12,5 x 7,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 luglio 2023

Fotografo:

Steve Parsons

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