Foto del fascicolo datata 26/01/12 di una visione generale degli allievi. Le lotte scolastiche degli alunni svantaggiati hanno "poco a che fare” con la mancanza del carattere, dell'atteggiamento o della fiducia in se stessi dei loro coetanei più ricchi, come è emerso da una relazione. Uno studio globale, condotto da ricercatori delle università di Cambridge, Zurigo e Tubingen, mette in discussione l'idea che il divario tra i bambini ricchi e poveri possa essere risolto affrontando le differenze nella mentalità, nell'etica del lavoro e nella convinzione di sé degli studenti svantaggiati. Data di emissione: Martedì 19 dicembre 2023.

Foto del fascicolo datata 26/01/12 di una visione generale degli allievi. Le lotte scolastiche degli alunni svantaggiati hanno "poco a che fare” con la mancanza del carattere, dell'atteggiamento o della fiducia in se stessi dei loro coetanei più ricchi, come è emerso da una relazione. Uno studio globale, condotto da ricercatori delle università di Cambridge, Zurigo e Tubingen, mette in discussione l'idea che il divario tra i bambini ricchi e poveri possa essere risolto affrontando le differenze nella mentalità, nell'etica del lavoro e nella convinzione di sé degli studenti svantaggiati. Data di emissione: Martedì 19 dicembre 2023. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PA Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TDKPHN

Dimensioni dei file:

23,4 MB (733,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3500 x 2333 px | 29,6 x 19,8 cm | 11,7 x 7,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 dicembre 2023

Fotografo:

David Jones

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo personale ed editoriale. Contattaci per utilizzi commerciali
.

Parole chiave associate all'immagine