Foto del file datata 03/02/22 di una bolletta energetica online, poiché tre quarti dei consumatori sono confusi dalle bollette energetiche, con una mancanza di chiarezza che aggiunge lo stress di aprirli, un sondaggio da quale? ha trovato. Una comunicazione più chiara da parte dei fornitori potrebbe contribuire a ridurre l'ansia da bolletta, il watchdog ha detto, dopo che un sondaggio ha scoperto che il 48% dei consumatori hanno una risposta emotiva negativa quando li leggono, il 47% lo trova stressante e il 49% si sente ansioso nel lungo termine. Data di emissione: Giovedì 8 giugno 2023.
RMID:ID dell’immagine:2R69RW4
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
PA Images / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2R69RW4Dimensioni dei file:
15,9 MB (279,9 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
3000 x 1853 px | 25,4 x 15,7 cm | 10 x 6,2 inches | 300dpiData acquisizione:
8 giugno 2023Fotografo:
Jacob KingAltre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.