Foto del file datata 17-03-2023 di Steve Cooper, responsabile della foresta di Nottingham. Evangelos Marinakis, il proprietario della foresta di Nottingham, ha dato il suo sostegno a Steve Cooper nel mezzo di voci che il lavoro del manager era a rischio. Una sconfitta del 2-1 a Leeds martedì sera ha messo in dubbio lo status del Welshman nel City Ground, con una quarta perdita diritta della Premier League sulla strada che lascia Forest sopra i tre ultimi sulla sola differenza di gol. Data di emissione: Mercoledì 5 aprile 2023.

Foto del file datata 17-03-2023 di Steve Cooper, responsabile della foresta di Nottingham. Evangelos Marinakis, il proprietario della foresta di Nottingham, ha dato il suo sostegno a Steve Cooper nel mezzo di voci che il lavoro del manager era a rischio. Una sconfitta del 2-1 a Leeds martedì sera ha messo in dubbio lo status del Welshman nel City Ground, con una quarta perdita diritta della Premier League sulla strada che lascia Forest sopra i tre ultimi sulla sola differenza di gol. Data di emissione: Mercoledì 5 aprile 2023. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PA Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2PK2X05

Dimensioni dei file:

68,7 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6000 x 4000 px | 50,8 x 33,9 cm | 20 x 13,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

5 aprile 2023

Fotografo:

Nick Potts

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Questa immagine è vincolata da restrizioni Dataco riguardanti le modalità in cui può essere utilizzata. Per maggiori informazioni leggi i nostri termini sulle restrizioni Dataco.
Disponibile solo per utilizzo editoriale.

Parole chiave associate all'immagine