Foto del file datata 19/04/2022 del leader di Alba Alex Salmond che pronuncia un discorso al lancio del manifesto elettorale del governo locale del partito alla Caird Hall, Dundee. Alex Salmond ha avvertito che il suo ex partito si trova di fronte a una "catastrofe elettorale” se non appoggia le richieste di Alba di presentare un unico candidato per l'indipendenza in una prossima elezione suppletiva. L'ex primo ministro scozzese e leader del partito SNP ha scritto una lettera aperta al primo ministro Humza Yousaf per ribadire che, senza le sue proposte, il movimento pro-indipendenza rischia "di consegnare il seggio ai laburisti su un piatto”. Data di emissione: Saturd Foto Stock

PA Images / Alamy Foto Stock

2RHW3WT

65,7 MB (3,9 MB Download compresso)

5916 x 3880 px | 50,1 x 32,9 cm | 19,7 x 12,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 agosto 2023

Fotografo:

Jane Barlow

Disponibile solo per utilizzo editoriale.

Parole chiave associate all'immagine