Foto del file datata 27/11/2019 di bambini in una classe di 5 anni in una scuola elementare nello Yorkshire. Gli alunni svantaggiati delle scuole elementari rimangono mesi indietro rispetto ai loro pari nelle capacità di lettura e matematica dopo Covid-19, secondo un rapporto. Secondo lo studio della National Foundation for Educational Research (NFER), il divario tra il 3° e il 4° alunni ammissibili a pasti scolastici gratuiti e i loro coetanei è più ampio rispetto a prima della pandemia. Ma la ricerca suggerisce che il divario di apprendimento sofferto dai giovani allievi a causa della pandemia di Covid-19 sta iniziando a restringere. Data di emissione: Giovedì

Foto del file datata 27/11/2019 di bambini in una classe di 5 anni in una scuola elementare nello Yorkshire. Gli alunni svantaggiati delle scuole elementari rimangono mesi indietro rispetto ai loro pari nelle capacità di lettura e matematica dopo Covid-19, secondo un rapporto. Secondo lo studio della National Foundation for Educational Research (NFER), il divario tra il 3° e il 4° alunni ammissibili a pasti scolastici gratuiti e i loro coetanei è più ampio rispetto a prima della pandemia. Ma la ricerca suggerisce che il divario di apprendimento sofferto dai giovani allievi a causa della pandemia di Covid-19 sta iniziando a restringere. Data di emissione: Giovedì Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PA Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2T088GM

Dimensioni dei file:

23,8 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3505 x 2371 px | 29,7 x 20,1 cm | 11,7 x 7,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

5 ottobre 2023

Fotografo:

Danny Lawson

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo personale ed editoriale. Contattaci per utilizzi commerciali
.

Parole chiave associate all'immagine