Foto di archivio datata 19-12-2015 del proprietario del Chelsea FC Roman Abramovich. La crisi a Chelsea è il risultato di una cultura che "ignora la sostenibilità finanziaria”, ha detto il gruppo di riforme Fair Game. I campioni europei affrontano un futuro incerto dopo che Abramovich è stato sanzionato dal governo britannico per i suoi legami con il presidente russo Vladimir Putin, che ha lanciato un'invasione dell'Ucraina. Data di emissione: Venerdì 11 marzo 2022.

Foto di archivio datata 19-12-2015 del proprietario del Chelsea FC Roman Abramovich. La crisi a Chelsea è il risultato di una cultura che "ignora la sostenibilità finanziaria”, ha detto il gruppo di riforme Fair Game. I campioni europei affrontano un futuro incerto dopo che Abramovich è stato sanzionato dal governo britannico per i suoi legami con il presidente russo Vladimir Putin, che ha lanciato un'invasione dell'Ucraina. Data di emissione: Venerdì 11 marzo 2022. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PA Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HXB823

Dimensioni dei file:

5,6 MB (234,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1660 x 1173 px | 28,1 x 19,9 cm | 11,1 x 7,8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

11 marzo 2022

Fotografo:

Adam Davy

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Questa immagine è vincolata da restrizioni Dataco riguardanti le modalità in cui può essere utilizzata. Per maggiori informazioni leggi i nostri termini sulle restrizioni Dataco.
Disponibile solo per utilizzo editoriale.

Parole chiave associate all'immagine