Foto di archivio datata 22-09-2021 dei giocatori di Chelsea celebrano la vittoria nella sparatoria di penalità durante la partita di terzo turno della Coppa Carabao. REECE James ha trapanato a casa il punto-calcio decisivo dopo Chelsea sono stati trascinati in uno sparatutto da Villa. Cameron Archer, giovane forward dei visitatori, ha catturato un equalizzatore della seconda metà per cancellare l’apripista di Timo Werner per i Blues. A pieno titolo James aveva creato l'intestazione di Werner con una croce ordinata, poi mantenne il coraggio di spedire la penalità vincente. Data di emissione: Giovedì 24 febbraio 2022.

Foto di archivio datata 22-09-2021 dei giocatori di Chelsea celebrano la vittoria nella sparatoria di penalità durante la partita di terzo turno della Coppa Carabao. REECE James ha trapanato a casa il punto-calcio decisivo dopo Chelsea sono stati trascinati in uno sparatutto da Villa. Cameron Archer, giovane forward dei visitatori, ha catturato un equalizzatore della seconda metà per cancellare l’apripista di Timo Werner per i Blues. A pieno titolo James aveva creato l'intestazione di Werner con una croce ordinata, poi mantenne il coraggio di spedire la penalità vincente. Data di emissione: Giovedì 24 febbraio 2022. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PA Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HPXCJR

Dimensioni dei file:

33,1 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3947 x 2932 px | 33,4 x 24,8 cm | 13,2 x 9,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 febbraio 2022

Fotografo:

Mike Egerton

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Questa immagine è vincolata da restrizioni Dataco riguardanti le modalità in cui può essere utilizzata. Per maggiori informazioni leggi i nostri termini sulle restrizioni Dataco.
Disponibile solo per utilizzo editoriale.

Parole chiave associate all'immagine