(11 giugno 2010) --- al cosmodromo di Baikonur in Kazakhstan, il primo e il backup degli equipaggi di aderire Expedition 24 sulla stazione spaziale internazionale posano per una foto davanti alla loro Soyuz razzo vettore nel suo edificio di integrazione, 11 giugno 2010. Da sinistra a destra sono i principali membri del loro equipaggio Doug Wheelock, Soyuz Commander Fyodor Yurchikhin e Shannon Walker, con il suo equipaggio di backup Cady Coleman, Dmitri Kondratiev e Paolo Nespoli dell'Agenzia spaziale europea. Wheelock, Yurchikhin e Walker lancerà la prossima settimana nella Soyuz TMA-19 navicella spaziale su una due giorni di viaggio per la Stazione Spaziale Internazionale.

(11 giugno 2010) --- al cosmodromo di Baikonur in Kazakhstan, il primo e il backup degli equipaggi di aderire Expedition 24 sulla stazione spaziale internazionale posano per una foto davanti alla loro Soyuz razzo vettore nel suo edificio di integrazione, 11 giugno 2010. Da sinistra a destra sono i principali membri del loro equipaggio Doug Wheelock, Soyuz Commander Fyodor Yurchikhin e Shannon Walker, con il suo equipaggio di backup Cady Coleman, Dmitri Kondratiev e Paolo Nespoli dell'Agenzia spaziale europea. Wheelock, Yurchikhin e Walker lancerà la prossima settimana nella Soyuz TMA-19 navicella spaziale su una due giorni di viaggio per la Stazione Spaziale Internazionale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA Image Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KRJBKY

Dimensioni dei file:

7,2 MB (451,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1936 x 1291 px | 32,8 x 21,9 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

11 giugno 2010

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.