140304-N-BD629-231 mare mediterraneo (Mar. 4, 2014) -- i marinai vengono spruzzate con Oleoresin Capsicum (OC) spray e completare più stazioni di manovre durante la protezione forzata della formazione a bordo il trasporto anfibio dock nave USS Mesa Verde (LPD 19). La Mesa Verde marinai e ventiduesima MEU Marines sono dispiegate sostenere le operazioni di sicurezza marittima, fornendo la risposta alle crisi, la capacità di aumentare il teatro la cooperazione in materia di sicurezza e di un avanzamento presenza navale negli Stati Uniti La quinta e la sesta flotta aree di responsabilità. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Shannon M. Smith/rilasciato)

140304-N-BD629-231 mare mediterraneo (Mar. 4, 2014) -- i marinai vengono spruzzate con Oleoresin Capsicum (OC) spray e completare più stazioni di manovre durante la protezione forzata della formazione a bordo il trasporto anfibio dock nave USS Mesa Verde (LPD 19). La Mesa Verde marinai e ventiduesima MEU Marines sono dispiegate sostenere le operazioni di sicurezza marittima, fornendo la risposta alle crisi, la capacità di aumentare il teatro la cooperazione in materia di sicurezza e di un avanzamento presenza navale negli Stati Uniti La quinta e la sesta flotta aree di responsabilità. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Shannon M. Smith/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ART Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

FTEAX3

Dimensioni dei file:

7,2 MB (244,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1938 x 1290 px | 32,8 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

4 marzo 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.