19 ° secolo tedesco Peasant Woman Knitting a Oldenburg, nello stato della bassa Sassonia, Germania. Oldenburg. Durante l'annessione francese (1811-1813), sulla scia della guerra napoleonica contro la Gran Bretagna, fu anche conosciuta come le Vieux-Bourg in francese. La città si trova ai fiumi Hunte e Haaren, nella regione nord-occidentale tra le città di Brema a est e Groningen (Paesi Bassi) a ovest. Prima della fine dell'Impero tedesco (1918), fu il centro amministrativo e residenza dei monarchi di Oldenburg.

19 ° secolo tedesco Peasant Woman Knitting a Oldenburg, nello stato della bassa Sassonia, Germania. Oldenburg. Durante l'annessione francese (1811-1813), sulla scia della guerra napoleonica contro la Gran Bretagna, fu anche conosciuta come le Vieux-Bourg in francese. La città si trova ai fiumi Hunte e Haaren, nella regione nord-occidentale tra le città di Brema a est e Groningen (Paesi Bassi) a ovest. Prima della fine dell'Impero tedesco (1918), fu il centro amministrativo e residenza dei monarchi di Oldenburg. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F1M0G7

Dimensioni dei file:

40,5 MB (3,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3216 x 4406 px | 27,2 x 37,3 cm | 10,7 x 14,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 maggio 2012

Ubicazione:

Oldenburg, Germany

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.