5TH FLEET AREA OF OPERATIONS DEGLI STATI UNITI (NOVEMBRE 20, 2017) UN'imbarcazione da atterraggio, cuscino d'aria, gestita dai marinai dell'unità 5 dell'Assault Craft, ritorna alla nave da sbarco a bordo anfibia USS Pearl Harbor (LSD 52) dopo essere atterrata. Pearl Harbor è dispiegato nella 5th Fleet degli Stati Uniti di operazioni a sostegno di operazioni di sicurezza marittima progettate per rassicurare alleati e partner, e preservare la libertà di navigazione e il libero flusso di commercio nella regione. (STATI UNITI Fotografia Navy di Mass Communication Specialist 3° Classe Logan C. Kellums/rilasciata)

5TH FLEET AREA OF OPERATIONS DEGLI STATI UNITI (NOVEMBRE 20, 2017) UN'imbarcazione da atterraggio, cuscino d'aria, gestita dai marinai dell'unità 5 dell'Assault Craft, ritorna alla nave da sbarco a bordo anfibia USS Pearl Harbor (LSD 52) dopo essere atterrata. Pearl Harbor è dispiegato nella 5th Fleet degli Stati Uniti di operazioni a sostegno di operazioni di sicurezza marittima progettate per rassicurare alleati e partner, e preservare la libertà di navigazione e il libero flusso di commercio nella regione. (STATI UNITI Fotografia Navy di Mass Communication Specialist 3° Classe Logan C. Kellums/rilasciata) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Archisto Library / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KK5TA1

Dimensioni dei file:

5,7 MB (287,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.