Aratri erano inizialmente human powered, ma il processo è diventato notevolmente più efficace una volta che gli animali sono stati pressati in servizio. Il primo animale powered aratri erano senza dubbio trainato da buoi, e più tardi in molte aree da cavalli (generalmente progetto di cavalli e muli, sebbene vari altri animali sono stati utilizzati per questo scopo. Nei paesi industrializzati, i primi mezzi meccanici di trazione di un aratro erano a vapore (aratura o motori di trattori a vapore), ma questi sono stati gradualmente sostituiti da a combustione interna alimentato trattori.

Aratri erano inizialmente human powered, ma il processo è diventato notevolmente più efficace una volta che gli animali sono stati pressati in servizio. Il primo animale powered aratri erano senza dubbio trainato da buoi, e più tardi in molte aree da cavalli (generalmente progetto di cavalli e muli, sebbene vari altri animali sono stati utilizzati per questo scopo. Nei paesi industrializzati, i primi mezzi meccanici di trazione di un aratro erano a vapore (aratura o motori di trattori a vapore), ma questi sono stati gradualmente sostituiti da a combustione interna alimentato trattori. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NZ Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEWGHK

Dimensioni dei file:

7,1 MB (558,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2057 x 1214 px | 34,8 x 20,6 cm | 13,7 x 8,1 inches | 150dpi

Data acquisizione:

18 aprile 2010

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.