Ayesha AKA Aisha (612-67-), terza moglie di Muhammad, è stata guidata in cattività dopo una battaglia nella Valle del Leone, vicino a Basra in Iraq. Suo padre Abu Bakr, divenne il primo califfo a succedere a Muhammad, poi succeduto da Umar ibn al-Khattab, che Aisha apposto, anche se non era d'accordo con il suo assassinio o Ali ibn Abi Talib, cugina e genero del profeta islamico Muhammad, che governò come il quarto califfo. Ayesha tentò di vendicare la morte di Uthman, nella battaglia del cammello ma perse la battaglia e fu presa in cattività da Ali ibn Abi Talib.

Ayesha AKA Aisha (612-67-), terza moglie di Muhammad, è stata guidata in cattività dopo una battaglia nella Valle del Leone, vicino a Basra in Iraq. Suo padre Abu Bakr, divenne il primo califfo a succedere a Muhammad, poi succeduto da Umar ibn al-Khattab, che Aisha apposto, anche se non era d'accordo con il suo assassinio o Ali ibn Abi Talib, cugina e genero del profeta islamico Muhammad, che governò come il quarto califfo. Ayesha tentò di vendicare la morte di Uthman, nella battaglia del cammello ma perse la battaglia e fu presa in cattività da Ali ibn Abi Talib. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F1KYHW

Dimensioni dei file:

40,2 MB (3,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3301 x 4252 px | 27,9 x 36 cm | 11 x 14,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 maggio 2012

Ubicazione:

Basra, Iraq

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.