BASE COMUNE DI PEARL HARBOR-HICKAM, Hawaii - STATI UNITI servicemembers standby sul un C-17 Globemaster prima di trasportare i resti di tre servicemembers caduti per un altro veicolo mentre di Hangar 35 su base comune Harbor-Hickam perla, Hawaii per una cerimonia di rimpatrio il 17 giugno. Due dei resti erano di WW II periodo, mentre l altro è dalla guerra del Vietnam periodo. Il giunto Pow/MIA comando contabile è responsabile per la ricerca, il recupero e identificazione di resti di caduti servicemembers NEGLI STATI UNITI da conflitti del passato. (U.S. Air Force foto/Master Sgt. Cohen A. giovani)

BASE COMUNE DI PEARL HARBOR-HICKAM, Hawaii - STATI UNITI servicemembers standby sul un C-17 Globemaster prima di trasportare i resti di tre servicemembers caduti per un altro veicolo mentre di Hangar 35 su base comune Harbor-Hickam perla, Hawaii per una cerimonia di rimpatrio il 17 giugno. Due dei resti erano di WW II periodo, mentre l altro è dalla guerra del Vietnam periodo. Il giunto Pow/MIA comando contabile è responsabile per la ricerca, il recupero e identificazione di resti di caduti servicemembers NEGLI STATI UNITI da conflitti del passato. (U.S. Air Force foto/Master Sgt. Cohen A. giovani) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEBW4C

Dimensioni dei file:

7,1 MB (316,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1940 x 1288 px | 32,9 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

17 giugno 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.