Brig. Gen. Ann Dunwoody si siede con la sua madre, Betty e suo marito, U.S. Air Force pensionato Col. Craig F. Brotchie durante un primo corpo di supporto cambio di comando del comando a Fort Bragg, N.C. Lt. Gen. Ann Dunwoody è stata confermata dal Congresso Luglio 23 per la sua quarta stella, rendendola la prima donna a quattro stelle generale negli Stati Uniti Forze armate. Ella sarà assegnato come NEGLI STATI UNITI Army Materiel Command comandante generale.

Brig. Gen. Ann Dunwoody si siede con la sua madre, Betty e suo marito, U.S. Air Force pensionato Col. Craig F. Brotchie durante un primo corpo di supporto cambio di comando del comando a Fort Bragg, N.C. Lt. Gen. Ann Dunwoody è stata confermata dal Congresso Luglio 23 per la sua quarta stella, rendendola la prima donna a quattro stelle generale negli Stati Uniti Forze armate. Ella sarà assegnato come NEGLI STATI UNITI Army Materiel Command comandante generale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

615 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

EJK6TA

Dimensioni dei file:

7,1 MB (256,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1943 x 1286 px | 32,9 x 21,8 cm | 13 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

25 luglio 2008

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.