British Royal Air Force Senior Aircraftsmen Rory Bennett e Ryan Williams, sia con la seconda armata la cooperazione Squadron, eseguire interventi di manutenzione su un Tornado GR4 aerei durante il Red Flag 12-3 Marzo 5, 2012, presso la Base Aerea Militare di Nellis Nev. Red Flag è un avanzato sistema di combattimento aereo esercizio detenute da quattro a sei volte l'anno per la formazione di piloti provenienti da Stati Uniti, della NATO e di altri paesi alleati per una reale lotta contro le situazioni. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Daniel Hughes/rilasciato)

British Royal Air Force Senior Aircraftsmen Rory Bennett e Ryan Williams, sia con la seconda armata la cooperazione Squadron, eseguire interventi di manutenzione su un Tornado GR4 aerei durante il Red Flag 12-3 Marzo 5, 2012, presso la Base Aerea Militare di Nellis Nev. Red Flag è un avanzato sistema di combattimento aereo esercizio detenute da quattro a sei volte l'anno per la formazione di piloti provenienti da Stati Uniti, della NATO e di altri paesi alleati per una reale lotta contro le situazioni. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Daniel Hughes/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEBHXP

Dimensioni dei file:

7,2 MB (248,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1938 x 1290 px | 32,8 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

5 marzo 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.