Camp Darby lavoratore magazzino Denise Pazzaglia utilizza il sollevatore a forca per caricare il pallet di merci che sarà in grado di supportare un aiuto umanitario spedizione in Albania. Un eccesso di canottiere, coperte, sacchi a pelo, i sacchi di sabbia e una pompa di acqua sono stati tra i più di 2200 pezzi di apparecchiature imballati su pallet 37 dati di gennaio 17, 2018 dalla difesa di cooperazione per la sicurezza agenzia (DSCA) Assistenza Umanitaria Program-Excess proprietà (HAP-EP) situato a Camp Darby, Italia.

Camp Darby lavoratore magazzino Denise Pazzaglia utilizza il sollevatore a forca per caricare il pallet di merci che sarà in grado di supportare un aiuto umanitario spedizione in Albania. Un eccesso di canottiere, coperte, sacchi a pelo, i sacchi di sabbia e una pompa di acqua sono stati tra i più di 2200 pezzi di apparecchiature imballati su pallet 37 dati di gennaio 17, 2018 dalla difesa di cooperazione per la sicurezza agenzia (DSCA) Assistenza Umanitaria Program-Excess proprietà (HAP-EP) situato a Camp Darby, Italia. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

RP Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

M082A2

Dimensioni dei file:

5,7 MB (317,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.