Charles Stuart (1720 - 1788), comunemente noto come il giovane pretendente e il giovane cavaliere, e Bonnie Prince Charlie, fu la seconda giacobita pretendente al trono di Inghilterra, Scozia, Francia e Irlanda. In seguito il "quarantacinque" la ribellione, egli prese il volo e scampato all'Isola di Skye dove ha eluso la cattura e ha lasciato il paese a bordo della Fregata francese L'heureux, arrivando in Francia nel mese di settembre.

Charles Stuart (1720 - 1788), comunemente noto come il giovane pretendente e il giovane cavaliere, e Bonnie Prince Charlie, fu la seconda giacobita pretendente al trono di Inghilterra, Scozia, Francia e Irlanda. In seguito il "quarantacinque" la ribellione, egli prese il volo e scampato all'Isola di Skye dove ha eluso la cattura e ha lasciato il paese a bordo della Fregata francese L'heureux, arrivando in Francia nel mese di settembre. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HJ93G1

Dimensioni dei file:

35,9 MB (3,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2956 x 4245 px | 25 x 35,9 cm | 9,9 x 14,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 dicembre 2016

Ubicazione:

Isle of Skye, United Kingdom

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.