Clianthus puniceus è dalla famiglia Leguminosea (famiglia di pisello). Si tratta di un morbido arbusto legnoso con un piuttosto tentacolare abitudine e ha grappoli penduli di colore rosso brillante fiori in primavera. Si tratta di specie rare e minacciate nel selvaggio con solo poche popolazioni selvatiche constatato, nell'Isola del nord. Esso è stato ampiamente coltivato dai pre Comunità Maori. Kaka becco può essere relativamente di breve durata.

Clianthus puniceus è dalla famiglia Leguminosea (famiglia di pisello). Si tratta di un morbido arbusto legnoso con un piuttosto tentacolare abitudine e ha grappoli penduli di colore rosso brillante fiori in primavera. Si tratta di specie rare e minacciate nel selvaggio con solo poche popolazioni selvatiche constatato, nell'Isola del nord. Esso è stato ampiamente coltivato dai pre Comunità Maori. Kaka becco può essere relativamente di breve durata. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ART Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEWKMH

Dimensioni dei file:

7,1 MB (318,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1916 x 1304 px | 32,4 x 22,1 cm | 12,8 x 8,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

27 settembre 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.