Col. John Andonie, New York esercito Guardia nazionale capo gabinetto (sinistra) parla di Michael J. Blass (destra), durante una cerimonia di promozione Blass al rango di comandante sergente in corrispondenza dello Stato di New York di divisione navali e militari in affari Latham, N.Y. il 31 maggio 2017. Blass è l'esercito senior assistant ispettore generale per il New York La Guardia Nazionale. Blass e la sua famiglia vive in Maplecrest, N.Y. (U.S. Esercito nazionale Guard foto di Master Sgt. Raymond Drumsta, XLII divisione di fanteria)

Col. John Andonie, New York esercito Guardia nazionale capo gabinetto (sinistra) parla di Michael J. Blass (destra), durante una cerimonia di promozione Blass al rango di comandante sergente in corrispondenza dello Stato di New York di divisione navali e militari in affari Latham, N.Y. il 31 maggio 2017. Blass è l'esercito senior assistant ispettore generale per il New York La Guardia Nazionale. Blass e la sua famiglia vive in Maplecrest, N.Y. (U.S. Esercito nazionale Guard foto di Master Sgt. Raymond Drumsta, XLII divisione di fanteria) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PR Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KTTBBB

Dimensioni dei file:

7,2 MB (295,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1902 x 1314 px | 32,2 x 22,3 cm | 12,7 x 8,8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

31 maggio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.