Col. Murray E. Holt, comandante in entrata del West Virginia Guardia Nazionale dell'Ingegnere 111Brigata, riceve la brigata guidon da Briga. Gen. Russell A. Gru, Vice aiutante generale del West Virginia National Guard - esercito, durante una modifica formale della cerimonia di comando Domenica Febbraio 4, 2018 in Eleanor, W.Va. Holt assume funzioni di comando dal Col. David P. Shafer.

Col. Murray E. Holt, comandante in entrata del West Virginia Guardia Nazionale dell'Ingegnere 111Brigata, riceve la brigata guidon da Briga. Gen. Russell A. Gru, Vice aiutante generale del West Virginia National Guard - esercito, durante una modifica formale della cerimonia di comando Domenica Febbraio 4, 2018 in Eleanor, W.Va. Holt assume funzioni di comando dal Col. David P. Shafer. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PR Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

M3HE06

Dimensioni dei file:

5,7 MB (262,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.