Col. Timothy G. Bosetti, comandante del trentesimo brigata medica, in Sembach, Germania, e il comandante da Sanitätsregiment 2, Oberstarzt Fritz Stoffregen, a Coblenza, Germania, le armi presenti i badge di qualificazione e Schützenschnur ai soldati della loro nazione partner che è l'unità in una cerimonia, Nov.15, 2017. Durante i due giorni di intervallo evento, U.S. I soldati e i loro omologhi tedeschi sparato pistole mitragliatrici e fucili a guadagnare il paese partner le armi del badge di qualificazione. (Foto scattata da Erich Backes, VI specialista, TSC Baumholder/ rilasciato).

Col. Timothy G. Bosetti, comandante del trentesimo brigata medica, in Sembach, Germania, e il comandante da Sanitätsregiment 2, Oberstarzt Fritz Stoffregen, a Coblenza, Germania, le armi presenti i badge di qualificazione e Schützenschnur ai soldati della loro nazione partner che è l'unità in una cerimonia, Nov.15, 2017. Durante i due giorni di intervallo evento, U.S. I soldati e i loro omologhi tedeschi sparato pistole mitragliatrici e fucili a guadagnare il paese partner le armi del badge di qualificazione. (Foto scattata da Erich Backes, VI specialista, TSC Baumholder/ rilasciato). Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Archistoric / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KJ8P4R

Dimensioni dei file:

5,7 MB (387,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1731 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.