Come parte di un team Shaw cerimonia nazionale di riconoscimento dei prigionieri di guerra e mancante-in-action day, Staff Sgt. La troia Butler, un terzo Esercito/ alimentazione ARCENT noncommissioned officer e Suffolk, Va. native, presenta un Poa/mia bandiera ai membri di Rolling Thunder. Rolling Thunder è un nazionale di organizzazione non-profit uniti a nome dei prigionieri di guerra e MIAs di tutte le guerre e motivata dal loro motto, "Noi non dimenticheremo." Staff Sgt. Nicholas Salcido, Terza Armata/ ARCENT affari pubblici.

Come parte di un team Shaw cerimonia nazionale di riconoscimento dei prigionieri di guerra e mancante-in-action day, Staff Sgt. La troia Butler, un terzo Esercito/ alimentazione ARCENT noncommissioned officer e Suffolk, Va. native, presenta un Poa/mia bandiera ai membri di Rolling Thunder. Rolling Thunder è un nazionale di organizzazione non-profit uniti a nome dei prigionieri di guerra e MIAs di tutte le guerre e motivata dal loro motto, "Noi non dimenticheremo." Staff Sgt. Nicholas Salcido, Terza Armata/ ARCENT affari pubblici. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

615 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

EJRJ85

Dimensioni dei file:

7,1 MB (297,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1738 x 1437 px | 29,4 x 24,3 cm | 11,6 x 9,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

16 settembre 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.