Controller di combattimento dal 23 Tattiche speciali Squadron, Campo Hurlburt Fla., parla agli aeromobili di cerchiare la Port Au Prince International Airport. Nei primi giorni di funzionamento risposta unitaria operazioni aeree erano simili per il ponte aereo di Berlino con aerei di atterraggio ogni cinque minuti. Gli aeromobili provenienti da tutto il mondo per volare in e out per consegnare gli aiuti umanitari e il trasporto di persone su Haiti a seguito del devastante terremoto che ha colpito il paese a gennaio 12, 2010. (U.S. Air Force foto/Staff Sgt. Desiree N. Palacios)

Controller di combattimento dal 23 Tattiche speciali Squadron, Campo Hurlburt Fla., parla agli aeromobili di cerchiare la Port Au Prince International Airport. Nei primi giorni di funzionamento risposta unitaria operazioni aeree erano simili per il ponte aereo di Berlino con aerei di atterraggio ogni cinque minuti. Gli aeromobili provenienti da tutto il mondo per volare in e out per consegnare gli aiuti umanitari e il trasporto di persone su Haiti a seguito del devastante terremoto che ha colpito il paese a gennaio 12, 2010. (U.S. Air Force foto/Staff Sgt. Desiree N. Palacios) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEBC0C

Dimensioni dei file:

7,2 MB (410,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1938 x 1290 px | 32,8 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

23 gennaio 2010

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.