Cpl. Kristine Anderson (destro) contiene il vano motore porta aperta su un EA-6B Prowler mentre Cpl. Shelby Coville utilizza un dispositivo ad alta pressione di spruzzatura di acqua durante un 14-giorno di lavaggio degli aeromobili in Asia sud-ovest, 25 settembre 2012. Il 14-giorno di lavaggio degli aeromobili rimuove lo sporco e accumularsi residui che possono danneggiare il velivolo. Anderson è assegnato al Marine Tactical Electronic Warfare Squadron due e Coville è assegnato al Marine Tactical Electronic Warfare Squadron tre. Entrambi sono distribuiti dalla Marine Corps Air Station Cherry Point, N.C. Il personale Sgt. Sheila deVera)

Cpl. Kristine Anderson (destro) contiene il vano motore porta aperta su un EA-6B Prowler mentre Cpl. Shelby Coville utilizza un dispositivo ad alta pressione di spruzzatura di acqua durante un 14-giorno di lavaggio degli aeromobili in Asia sud-ovest, 25 settembre 2012. Il 14-giorno di lavaggio degli aeromobili rimuove lo sporco e accumularsi residui che possono danneggiare il velivolo. Anderson è assegnato al Marine Tactical Electronic Warfare Squadron due e Coville è assegnato al Marine Tactical Electronic Warfare Squadron tre. Entrambi sono distribuiti dalla Marine Corps Air Station Cherry Point, N.C. Il personale Sgt. Sheila deVera) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEAH64

Dimensioni dei file:

7,1 MB (239,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1940 x 1288 px | 32,9 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

25 settembre 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.