CPL. Lancia marina USA Jennifer Nadine May Elder, un operatore di sistemi di logistica per veicoli con Marine Wing Support Squadron 371 e 20 anni nativo di Rockwall, Texas, è stato naturalizzato come cittadino americano durante una cerimonia qui, febbraio 10. Anziano, un ex cittadino del Regno Unito, era uno dei 16 Marines che ufficialmente sono diventati cittadini degli Stati Uniti durante la cerimonia. L'anziano crebbe a Portsmouth, in Inghilterra, ed aveva 6 anni quando emigrò in America nel 1998. Si arruolò nel corpo dei Marine nel 2010.

CPL. Lancia marina USA Jennifer Nadine May Elder, un operatore di sistemi di logistica per veicoli con Marine Wing Support Squadron 371 e 20 anni nativo di Rockwall, Texas, è stato naturalizzato come cittadino americano durante una cerimonia qui, febbraio 10. Anziano, un ex cittadino del Regno Unito, era uno dei 16 Marines che ufficialmente sono diventati cittadini degli Stati Uniti durante la cerimonia. L'anziano crebbe a Portsmouth, in Inghilterra, ed aveva 6 anni quando emigrò in America nel 1998. Si arruolò nel corpo dei Marine nel 2010. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CEJGBP

Dimensioni dei file:

34,3 MB (1,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4242 x 2827 px | 35,9 x 23,9 cm | 14,1 x 9,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 febbraio 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.