Diciannovesimo secolo campo mitrailleuses, una pistola volley con barili di calibro fucile che può sparare o tutti i giri in una volta o in rapida successione alla battaglia di Sedan, Francia. Fu combattuta durante la guerra franco-prussiana dal 1 al 2 settembre 1870. Con la conseguente cattura dell'imperatore Napoleone III e di un gran numero di sue truppe, decise di fatto la guerra a favore della Prussia e dei suoi alleati, anche se i combattimenti continuarono sotto un nuovo governo francese.

Diciannovesimo secolo campo mitrailleuses, una pistola volley con barili di calibro fucile che può sparare o tutti i giri in una volta o in rapida successione alla battaglia di Sedan, Francia. Fu combattuta durante la guerra franco-prussiana dal 1 al 2 settembre 1870. Con la conseguente cattura dell'imperatore Napoleone III e di un gran numero di sue truppe, decise di fatto la guerra a favore della Prussia e dei suoi alleati, anche se i combattimenti continuarono sotto un nuovo governo francese. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F1M0H0

Dimensioni dei file:

40,3 MB (3,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3142 x 4488 px | 26,6 x 38 cm | 10,5 x 15 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 maggio 2012

Ubicazione:

Sedan, France

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.