DISTRETTO di SANGIN, Provincia di Helmand, Afghanistan - Lance dell'Esercito Nazionale Afgano CPL. DIN Mohammed, un operatore radio con 3 ° Tolai, 2 ° Kandak, 2 ° Brigata, 215 corpo, parla con un abitante locale durante una pattuglia di sicurezza qui, 9 febbraio. I Marines statunitensi hanno recentemente trasferito l'autorità della base di pattuglia locale, Hanjar Yak, all'ANA. I soldati afghani forniscono sicurezza all'area locale conducendo pattuglie e mantenendo relazioni positive con gli abitanti locali.

DISTRETTO di SANGIN, Provincia di Helmand, Afghanistan - Lance dell'Esercito Nazionale Afgano CPL. DIN Mohammed, un operatore radio con 3 ° Tolai, 2 ° Kandak, 2 ° Brigata, 215 corpo, parla con un abitante locale durante una pattuglia di sicurezza qui, 9 febbraio. I Marines statunitensi hanno recentemente trasferito l'autorità della base di pattuglia locale, Hanjar Yak, all'ANA. I soldati afghani forniscono sicurezza all'area locale conducendo pattuglie e mantenendo relazioni positive con gli abitanti locali. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CEW9T1

Dimensioni dei file:

21,6 MB (820,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2344 x 3217 px | 19,8 x 27,2 cm | 7,8 x 10,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 febbraio 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.