Dopo che le piogge sono passate attraverso Edisto Beach, Edisto Island, SC, l'area ora si trova ad affrontare le inondazioni e i danni causati dall'uragano Matthew venerdì 8 ottobre 2016. La Guardia nazionale del South Carolina (SCNG), a sostegno delle autorità locali e statali, è sul campo pronta a rispondere in base alle necessità. Circa 2,300 soldati e Airmen della Guardia Nazionale del South Carolina sono stati attivati dal 4 ottobre 2016 per sostenere le agenzie di gestione di emergenza statali e della contea e i primi soccorritori locali dopo che il governatore Nikki Haley ha dichiarato uno stato di emergenza. FOTO DEL DOD dello staff Sgt. Cavaliere Erica.

Dopo che le piogge sono passate attraverso Edisto Beach, Edisto Island, SC, l'area ora si trova ad affrontare le inondazioni e i danni causati dall'uragano Matthew venerdì 8 ottobre 2016. La Guardia nazionale del South Carolina (SCNG), a sostegno delle autorità locali e statali, è sul campo pronta a rispondere in base alle necessità. Circa 2,300 soldati e Airmen della Guardia Nazionale del South Carolina sono stati attivati dal 4 ottobre 2016 per sostenere le agenzie di gestione di emergenza statali e della contea e i primi soccorritori locali dopo che il governatore Nikki Haley ha dichiarato uno stato di emergenza. FOTO DEL DOD dello staff Sgt. Cavaliere Erica. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Archistoric / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KHA8HC

Dimensioni dei file:

5,7 MB (233,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1224 x 1632 px | 20,7 x 27,6 cm | 8,2 x 10,9 inches | 150dpi

Ubicazione:

USA

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.