Doug nero, CEO John Deere paesaggi, dà commento durante la cerimonia di apertura per la Associazione nazionale dei professionisti del paesaggio' xix rinnovo annuale e ricordo presso il Cimitero Nazionale di Arlington, 16 luglio 2015. Oltre 400 volontari hanno lavorato su 200 del cimitero di 624 acri. Una parte del lavoro svolto è stato la pacciamatura, potatura, aerare, semina, calcinazione e applicando il gesso. (U.S. Foto dell'esercito da Rachel Larue/rilasciato)

Doug nero, CEO John Deere paesaggi, dà commento durante la cerimonia di apertura per la Associazione nazionale dei professionisti del paesaggio' xix rinnovo annuale e ricordo presso il Cimitero Nazionale di Arlington, 16 luglio 2015. Oltre 400 volontari hanno lavorato su 200 del cimitero di 624 acri. Una parte del lavoro svolto è stato la pacciamatura, potatura, aerare, semina, calcinazione e applicando il gesso. (U.S. Foto dell'esercito da Rachel Larue/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KT8KCC

Dimensioni dei file:

7,1 MB (279,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1291 x 1935 px | 21,9 x 32,8 cm | 8,6 x 12,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

20 luglio 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.