Durante la mobilità strategica esercizio 17, circa 500 principali elementi di estremità del Marine Corps attrezzature sono state prelevate dal norvegese delle grotte che sono parte del Marine Corps preposizionamento Program-Norway (MCPP-N). Le grotte sono alcune delle diverse sedi in tutto il mondo che ospitano la marcia per supportare gli imprevisti o di operazioni all'estero. Il programma permette la rapida aggregazione di una credibile, agile e flessibile Air-Ground Marine Task Force e crea operativi e le opzioni strategiche per la difesa degli Alleati e partner della NATO. (U.S. Marine Corps Photo da 2 Lt. Brett Lazaroff)

Durante la mobilità strategica esercizio 17, circa 500 principali elementi di estremità del Marine Corps attrezzature sono state prelevate dal norvegese delle grotte che sono parte del Marine Corps preposizionamento Program-Norway (MCPP-N). Le grotte sono alcune delle diverse sedi in tutto il mondo che ospitano la marcia per supportare gli imprevisti o di operazioni all'estero. Il programma permette la rapida aggregazione di una credibile, agile e flessibile Air-Ground Marine Task Force e crea operativi e le opzioni strategiche per la difesa degli Alleati e partner della NATO. (U.S. Marine Corps Photo da 2 Lt. Brett Lazaroff) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

J6EWMG

Dimensioni dei file:

48,2 MB (3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5472 x 3078 px | 46,3 x 26,1 cm | 18,2 x 10,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 maggio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.