Emirati Arabi Uniti (19 marzo 2017) DEGLI STATI UNITI Marine Cpl. Gesù Oliveros, un addetto giuridico con l'undicesimo Marine Expeditionary Unit (MEU), posa per una foto mentre si tiene un falco come parte di un tramonto Safari tour nel corso della XI MEU del porto di visita per gli Emirati arabi uniti, Marzo 19. Chiamate di porta sono un'esperienza unica per Marines perché forniscono un'opportunità per i fanti di marina di immergersi con una cultura diversa durante la distribuzione. La Makin Island anfibio gruppo pronto/xi MEU attualmente distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno della la stabilità e la sicurezza regionale. (Brevetto statunitense n.

Emirati Arabi Uniti (19 marzo 2017) DEGLI STATI UNITI Marine Cpl. Gesù Oliveros, un addetto giuridico con l'undicesimo Marine Expeditionary Unit (MEU), posa per una foto mentre si tiene un falco come parte di un tramonto Safari tour nel corso della XI MEU del porto di visita per gli Emirati arabi uniti, Marzo 19. Chiamate di porta sono un'esperienza unica per Marines perché forniscono un'opportunità per i fanti di marina di immergersi con una cultura diversa durante la distribuzione. La Makin Island anfibio gruppo pronto/xi MEU attualmente distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno della la stabilità e la sicurezza regionale. (Brevetto statunitense n. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

J2PAJH

Dimensioni dei file:

43,7 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4789 x 3193 px | 40,5 x 27 cm | 16 x 10,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 marzo 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.