Esercito gen. Giuseppe Votel, il comandante generale degli Stati Uniti Comando centrale, parla con Marines assegnato alla Task Force a sud-ovest di Camp Shorab, Afghanistan, Giugno 2, 2017. Votel ha ricevuto una prima occhiata alle funzionalità della Task Force per quanto riguarda la loro missione consultiva nella provincia di Helmand, mentre anche sale per riunioni con i principali leader dalla nazionale afghano di sicurezza delle forze di difesa. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Lucas Hopkins)

Esercito gen. Giuseppe Votel, il comandante generale degli Stati Uniti Comando centrale, parla con Marines assegnato alla Task Force a sud-ovest di Camp Shorab, Afghanistan, Giugno 2, 2017. Votel ha ricevuto una prima occhiata alle funzionalità della Task Force per quanto riguarda la loro missione consultiva nella provincia di Helmand, mentre anche sale per riunioni con i principali leader dalla nazionale afghano di sicurezza delle forze di difesa. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Lucas Hopkins) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

JF5E8C

Dimensioni dei file:

63,3 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5760 x 3840 px | 48,8 x 32,5 cm | 19,2 x 12,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

2 giugno 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.