Expedition 43 astronauta della NASA Scott Kelly descrive la sua missione di un anno patch per i membri della stampa media durante il giorno, sabato, 21 marzo 2015 presso il cosmonauta Hotel di Baikonur in Kazakhstan. Kelly e cosmonauti russi Mikhail Kornienko e Gennady Padalka di l'agenzia Spaziale Federale Russa Roscosmos () sono in programma di lancio per la Stazione Spaziale Internazionale nella Soyuz TMA-16M veicolo spaziale dal cosmodromo di Baikonur in Kazakistan il 28 marzo, il kazako tempo (marzo 27 Eastern time). Come un anno di equipaggio, Kelly e Kornienko farà ritorno a massa sul Soyuz TMA-18M nel marzo 2016. Credito foto:

Expedition 43 astronauta della NASA Scott Kelly descrive la sua missione di un anno patch per i membri della stampa media durante il giorno, sabato, 21 marzo 2015 presso il cosmonauta Hotel di Baikonur in Kazakhstan. Kelly e cosmonauti russi Mikhail Kornienko e Gennady Padalka di l'agenzia Spaziale Federale Russa Roscosmos () sono in programma di lancio per la Stazione Spaziale Internazionale nella Soyuz TMA-16M veicolo spaziale dal cosmodromo di Baikonur in Kazakistan il 28 marzo, il kazako tempo (marzo 27 Eastern time). Come un anno di equipaggio, Kelly e Kornienko farà ritorno a massa sul Soyuz TMA-18M nel marzo 2016. Credito foto: Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA Image Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KRHCPP

Dimensioni dei file:

7,1 MB (236 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1684 x 1483 px | 28,5 x 25,1 cm | 11,2 x 9,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

21 marzo 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.