Expedition 50 L'astronauta dell'ESA Thomas Pesquet è visto in quarantena dietro il vetro durante un equipaggio conferenza stampa Mercoledì, nov. 16, 2016 al cosmonauta Hotel di Baikonur in Kazakhstan. Pesquet, astronauta della NASA Peggy Whitson, e il cosmonauta russo Oleg Novitskiy di Roscosmos verrà lanciato dal cosmodromo di Baikonur in Kazakistan la mattina di novembre 18 (tempo kazako.) Tutti e tre si spendono circa sei mesi sul complesso orbitale.

Expedition 50 L'astronauta dell'ESA Thomas Pesquet è visto in quarantena dietro il vetro durante un equipaggio conferenza stampa Mercoledì, nov. 16, 2016 al cosmonauta Hotel di Baikonur in Kazakhstan. Pesquet, astronauta della NASA Peggy Whitson, e il cosmonauta russo Oleg Novitskiy di Roscosmos verrà lanciato dal cosmodromo di Baikonur in Kazakistan la mattina di novembre 18 (tempo kazako.) Tutti e tre si spendono circa sei mesi sul complesso orbitale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NG Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HF82W4

Dimensioni dei file:

16,7 MB (805,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2518 x 2315 px | 21,3 x 19,6 cm | 8,4 x 7,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

16 novembre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.